Rinvio VIII° edizione della Granfondo del Gallo Nero

Cari amici,

In questo  periodo legato all’emergenza sanitaria abbiamo provato fino all’ultimo a immaginare una Granfondo del Gallo Nero 2020 che ci avrebbe visto come sempre tutti insieme, a goderci le nostre meravigliose strade in settembre.

 

Purtroppo però l’incertezza e i probabili scenari che si prospettano nei prossimi mesi ci hanno convinto a rinviare l’VIII edizione della Granfondo del Gallo Nero, che era prevista per il 20 settembre di quest’anno, al 19 settembre 2021.

 

Speriamo di potervi avere tutti nel 2021. Per questo riterremo valida la vostra iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo, per la prossima edizione.

 

Non sarà possibile gareggiare ma ci stiamo organizzando per lanciare comunque una giornata dedicata alla bicicletta sul nostro territorio, in uno dei periodi più belli e rappresentativi per il Gallo Nero, quello della vendemmia.

 

Per il prossimo 20 settembre, infatti, stiamo preparando un’iniziativa che potremmo chiamare “aspettando la Granfondo del Gallo Nero 2021”, nella speranza di poterci comunque godere il nostro percorso e gli scenari naturali che lo circondano, magari non tutti insieme allo stesso momento ma comunque uniti nella voglia di tornare a pedalare in uno dei territori più belli del mondo.

 

Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane per svelarvi di più, seguiteci…

 

GF nuvole


COMITATO ORGANIZZATORE


Chianti Classico Company S.r.l.


SPONSOR 2019

TITLE SPONSOR

GOLD PARTNER
TECHNICAL SPONSOR

PARTNERS

LOCAL PARTNERS

plastic free

La Granfondo del Gallo Nero è Plastic Free anche grazie a


SEI TOSCANA

Granfondo del Gallo Nero sostiene

La Stadera Onlus
ISCRIZIONE NEWSLETTER - REGOLAMENTO - CREDITS

Chianti Classico Company srl
Via Sangallo, 41 – Loc. Sambuca
50028 Barberino Tavarnelle
FI - ITALIA


Email per il trattamento dei dati privacycompany[at]chianticlassico[dot]com